MI VUOI SPOSARE?

Mi vuoi sposare?

 

 

Felicità, entusiasmo, sorpresa…e poi?
Passata la tempesta emotiva che vi ha portato a decidere di unire le vostre vite con il matrimonio comincerete a chiedervi da che parte iniziare!

Siete consapevoli che le cose da fare saranno tantissime? La ricerca dei fornitori, la location, gli allestimenti e tanto, tanto altro da pianificare…i prossimi mesi sarete impegnatissimi con la lista delle cose da fare per l’organizzazione del vostro matrimonio.

Se siete sensibili e attenti al pianeta e sia che decidiate per un matrimonio con molti invitati o che siate orientati per pochi intimi le cose da fare per l’organizzazione del matrimonio sono comunque tantissime, per questo prima cominciate a pianificarlo meglio è. Il vostro obbiettivo è quello di organizzare il matrimonio il più possibile a impatto zero?

Fatevi aiutare da una Wedding Planner che conosce molto bene il territorio e i fornitori in cui celebrerete il vostro matrimonio, soprattutto in questo periodo storico in cui c’è molta più consapevolezza e rispetto nei confronti del pianeta in cui viviamo. Vi consiglierà servizi e fornitori locali validissimi così facendo verrà abbattuto tutto ciò che può provocare sprechi e inquinamento a favore non solo del pianeta ma anche del budget da investire per l’organizzazione del vostro matrimonio.

Se siete amanti della natura e rispettosi dell’ambiente la Toscana vi  offre un ventaglio di opzioni che neanche immaginate per celebrare il vostro matrimonio, luoghi incantevoli di campagna o al mare, dove insieme ai vostri invitati vi unirete in matrimonio.

La Wedding Planner vi prende per mano e vi accompagna nel percorso dell’organizzazione del matrimonio consigliandovi i servizi e i fornitori appropriati al vostro stile di vita.

photo credit @tirath.shergill

About the Author:

Leave A Comment