MINI WEDDING

SPOSARSI AD AREZZO UNA DELLE PIU’ BELLE CITTA’ D’ITALIA

Uno degli aspetti più stimolanti dell’organizzazione del matrimonio è senz’altro quello di fare in modo che l’evento rappresenti il vostro stile.

Realizzare il proprio matrimonio in un contesto intimo e romantico con il desiderio di condividerlo solo con le persone a cui si è realmente legati. In questo caso si parla di Mini Wedding dove non si contano più di 30/50 persone.
Decidere di organizzare un Mini Wedding è sicuramente una scelta che verrà piacevolmente ricordata da tutti perchè differente dagli altri matrimoni, una scelta che vi permetterà di stare a contatto solo con le persone a cui tenete di più, regalerete ai vostri ospiti un’esperienza speciale nel rispetto dell’ambiente che vi circonda impattando il meno possibile l’ambiente che vi circonda.

Arezzo è una piccola città di origini etrusche che si arrampica su una collina, il suo fascino medievale vi conquista appena entrate nella città antica dove chiese e monumenti vi sorprenderanno insieme ai musei dove evince la storia e la cultura di questo luogo.

Organizzare un Mini Wedding ad Arezzo vuol dire avere il privilegio di scegliere tra un ventaglio di soluzioni dove potete celebrare e festeggiare il vostro matrimonio. Location e luoghi esclusivi dove la “slow philosophy”, la natura e gli ampi spazi creeranno una cornice magica per celebrare il vostro giorno più bello.
Location riservate e non toccate dall’overtourism, luoghi tranquilli dove l’ambiente e il food vi sorprenderanno, dove troverete l’accoglienza delle strutture in cui poter magari passare più giorni a festeggiare il vostro matrimonio, dove il cibo locale vi accompagnerà anche con proposte esperienziali. Agriturismi, ville, piccoli borghi, eremi e castelli, questo offre Arezzo.

Condividere con le persone che amate la bellissima sensazione di avere organizzato un evento speciale, unico e irripetibile realizzato in un contesto intimo ed esclusivo, l’effetto sarà quello di un matrimonio curato nei dettagli, ricercato e decisamente magico e sorprendente.

Un ringraziamento a https://www.arezzomedia.com/https://www.arezzointour.it/ per avere messo a disposizione le immagini della Basilica di San Francesco, Ode ad Arezzo – Ponte Buriano e gli Sbandieratori della Giosrta del Saracino

About the Author:

Leave A Comment