PICCOLO MATRIMONIO ESCLUSIVO

Quando si parla di matrimonio esclusivo si è portati a pensare alle nozze di qualche personaggio Vip in notissime località. Niente di più sbagliato!

Un Matrimonio esclusivo è avere  la possibilità di condividere il giorno più bello della vita solo con chi desiderate, in un luogo a disposizione solo per voi e lontano dalla confusione, cibo locale, allestimenti eleganti ma sobri, musica soft in un ambiente più naturale possibile…questo è il vero lusso.

Prova ad immaginare  il tuo matrimonio in campagna, in un vigneto o in un oliveto, dove allestire il banchetto di nozze e godere della natura che ti stà intorno accompagnato da una musica elegante, dove banchettare e conversare in tutta tranquillità con i vostri ospiti.

Gustare l’esclusività dei cibi preparati con le materie prime bio del territorio accompagnati da vini locali, serviti con cura ed eleganza grazie ad una mise en place raffinata decorata con i fiori di stagione, fili di cristalli e candele aspettando la meraviglia del tramonto che vi accompagnerà fino a sera coi i suoi indescrivibili colori.

Location che permettono a te ed ai tuoi ospiti di trascorrere più giorni nel luogo dove coronare il giorno del tuo matrimonio. Godere del privilegio di essere in un luogo magico ed esclusivo dove realizzare il matrimonio che hai sempre sognato.

Questo è il vero lusso.

About the Author:

Leave A Comment