Quando ho conosciuto Daniele e Rita sono rimasta affascinata dalla loro vitalità e simpatia.
Una coppia innamoratissima che ha deciso di unirsi in matrimonio nel luogo dove si sono conosciuti e dove è nato il loro amore..nella splendida spiaggia di San Vincenzo dove la natura e il mare incontaminati hanno fatto da cornice alla cerimonia e al banchetto di nozze.
Per il mio lavoro di wedding planner e wedding design una cornice e ambiente così esclusivi sono uno stimolo forte a dare il massimo per realizzare ciò che gli sposi si aspettano.
La spontaneità e la naturalezza del luogo sono stati il filo conduttore del matrimonio di Rita e Daniele in quanto li rappresentano. La cerimonia in spiaggia è stata emozionante e unica con il profumo e il rumore del mare che facevano da sottofondo.
La conchiglia che custodiva le loro fedi è stata realizzata come la desideravano.
La freschezza dei petali di rosa dentro coni di bambù pronti per essere lanciati nella spiaggia sugli sposi al loro passaggio alla fine della cerimonia, per poi recarsi a pochi passi al Mariva Beach Restaurant dove li attendeva il banchetto di nozze da condividere con parenti e amici.
Il taglio della torta e la confettata hanno concluso una giornata emozionante e unica accompagnata dall’originalità e dall’allegria contagiosa degli sposi.
Francesco Ghignoni ha testimoniato con le sue immagini questa splendida giornata.
ARTISTIC STAFF
Wedding Planner: Elena Pomati by Seasons Eventi
Location: Mariva Beach Restaurant
Photographers: Francesco Ghignoni
Leave A Comment