LA WEDDING PLANNER…COSA FA’

//LA WEDDING PLANNER…COSA FA’

LA WEDDING PLANNER…COSA FA’

La wedding planner adatta a te

La wedding planner è la persona specializzata nell’organizzare il matrimonio adatto alle vostre esigenze, partendo dalle vostre indicazioni ed esigenze “cucirà” come un vestito sartoriale il vostro evento. La wedding planner è innanzitutto un buon psicologo che sa ascoltare e capire bene le tue intenzioni. Spesso si ha voglia di fare tante cose ma che non sempre vanno bene insieme, oppure non si ha le idee molto chiare, in quanto si è pieni di esitazioni, dubbi o indecisioni.

Domande frequenti…

Esiste una marea di domande che gli sposi si fanno molto prima dell’evento speciale. Ecco alcune delle più importanti e clamorose :’’come faccio a scegliere una wedding planner?’’ oppure’’ne ho bisogno veramente di una?’’ o forse ’’chissà quanto mi costeranno i servizi della wedding planner, più del matrimonio in sé!’’.

Porsi tantissime domande è più che comprensibile. Ogni domanda ha una serie di risposte argomentabili. Per questo devi scegliere una wedding planner esperta con un ricco portafoglio dei clienti assistiti più che soddisfatti.

Cosa guardare nella scelta della wedding planner?

Una wedding planner con esperienza pluriennale nell’ambito dell’organizzazione dei matrimoni ha ottenuto il suo successo essendo una grandissima ascoltatrice, molto sensibile e romantica, predisposta a realizzare le idee più pazze e più fantastiche che esistono o possono nascere ancora. La vostra wedding planner è una grandissima sognatrice pur restando con i piedi per terra e si mette completamente al posto vostro, organizzando un matrimonio indimenticabile, perché nella creazione dell’evento ci mette il cuore e l’anima per vedere gli sposi e gli ospiti felici e soddisfatti. Per la wedding planner, ogni matrimonio  è una nuova sfida, un lungo percorso da compiere con tanto amore e dedizione, fermandosi attentamente a ogni dettaglio.

Come procedere se hai preso o non una decisione?

Sicuramente avrai una lista scritta o nella tua mente di come deve essere il tuo matrimonio. Immaginiamolo come una casa che va costruita per bene. Hai già pensato alle fondamenta?  Forse anche ai muri della casa ma manca il tetto? Oppure manca solo  una parte componente? O hai già costruito la casa dei tuoi sogni nella tua mente e nel tuo cuore ma mancano l’arredamento e il design interno? O sei indecisa sull’abbinamento cromatico? O hai altre domande e indecisioni che non sono qui elencate?

La wedding planner del cuore

Il sito che hai davanti è solo un mezzo per arrivare da me: l’esso mi rappresenta parzialmente, rispecchia in parte il mio stile, ma solo vedendomi di persona potrai farti un’idea di che tipo sono e se sono adatta alle tue esigenze. Sono una wedding planner  molto entusiasta e ricca di idee e cose da fare, ho un forte orientamento nella scelta e nell’abbinamento del design interno ed esterno. So mettere tante cose insieme, creare abbinamenti perfetti che rappresentino un matrimonio a tema, unico e personalizzato. Sarai tu a decidere se rinunciare o meno alle note del classico matrimonio, modernizzato o meno, abbondante di dettagli ed effetti spettacolare o tendenzialmente rimanendo sul classico stile.

Non sei sicura? Una prova non costa niente!

 Un’appuntamento privato senza impegno ti può aiutare a prendere una decisione. Mi presenterò con tutto il materiale necessario  per poterti confermare a fatti tutto ciò che hai appena letto. Avrai il modo di conoscermi e di sentire le mie idee, i miei pensieri riguarda il progetto che volete costruire, quello della vostra futura casa, della vostra futura vita insieme. Vi spiegherò quanto è importante godersi il proprio matrimonio senza pensieri, lasciandoti aiutare da una wedding planner professionista. Siete voi i  protagonisti, quindi io ci sarò per aiutarti a vivere solo le emozioni positive dell’evento, togliendovi l’ansia e i pensieri dei dettagli, prima, durante e dopo l’evento generale. Non esitate a contattarmi sarà semplicemente l’occasione per scambiare i vari punti di vista davanti ad un buon caffè!

By | 2019-09-17T16:55:43+01:00 Novembre 13th, 2017|Wedding planner|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment